Densitometro Osseo Total Body

Lunar DPX Bravo
La densitometria ossea si inserisce nella visione di attività medica ad alta qualità. Ora si adatta anche all’ambulatorio medico. Il densitometro Lunar DPX BravoTM con tutte le sue funzioni costituisce uno strumento diagnostico di alto livello in una struttura estremamente compatta. E’ sistemabile in qualsiasi stanza o nicchia* e consente un’assistenza di qualità per i malati di osteoporosi. Diversi studi indipendenti dimostrano il basso errore di precisione del sistema Lunar DPX BravoTM – la chiave per rilevare precoci cambiamenti ossei nel paziente. La piattaforma SmartBeam di Lunar DPX BravoTM permette di generare misure affidabili di densità minerale ossea sulla cui base si regola la decisione terapeutica. Meglio di tutti, questo sistema porta la densitometria ossea dove si trovano i pazienti – nell’ ambulatorio medico.
Lunar DPX BravoTM lavora su una piattaforma SmartBeam fornendo scansioni di alto livello e utilità clinica. Si ottengono misure realistiche dei due siti di misura più critici – colonna e femore – in pochi secondi e con un basso dosaggio radiogeno. E’ anche disponibile il software opzionale per la scansione dell’avambraccio.
La piattaforma software enCORE, basata su Windows XP®, ottimizza la produttività ed assicura risultati consistenti. Le funzionalità avanzate One Scan e SmartScan permettono una facilità d’uso senza precedenti ed un’alta precisione.

Prenota una visita
Indietro


– Lunedì / Venerdì
– 09:00 – 20:00 orario continuato


Privacy Policy

Cookie Policy
Trasparenza

SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL